Cresce l’attesa per due grandi eventi musicali che promettono di attirare un vasto pubblico a Carpino e che si terranno in occasione dei festeggia
Cresce l’attesa per due grandi eventi musicali che promettono di attirare un vasto pubblico a Carpino e che si terranno in occasione dei festeggiamenti a devozione di Maria SS. Assunta e San Rocco. Il 18 agosto, a partire dalle 22.00, la Piazza del Popolo sarà il palcoscenico per il concerto di LDA (Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, mentre il 19 agosto sarà la volta del leggendario Al Bano.
LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, è un giovane cantante napoletano nato il 27 marzo 2003. Figlio del famoso Gigi D’Alessio, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando cover su YouTube e partecipando al talent show “Amici”. Nel 2022 ha ottenuto il suo primo Disco di Platino con il singolo “Quello che fa male”. Nel 2023 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.
Al Bano, pseudonimo di Albano Carrisi, è nato il 20 maggio 1943 a Cellino San Marco, in Puglia. Ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’60 e ha raggiunto il successo con il brano “Nel sole” nel 1967. È noto anche per il suo sodalizio artistico e personale con Romina Power, con cui ha formato un duo di grande successo. Nel corso della sua carriera, Al Bano ha venduto oltre 25 milioni di dischi in tutto il mondo.
COMMENTI