Riaperto al traffico il ponte Torrente Carapelle

In data odierna, Il Ponte sul Torrente Carapelle sulla Strada Provinciale 102, nel tratto compreso tra la S.P. 99 e la S.P. 119 e ricadente nel Co

Puglia, le spese dei Comuni per viabilità e infrastrutture
Tonno rosso in pericolo, ogni anno sequestrate 10 tonnellate pescate illegalmente
Gargano, terremoto San Giovanni Rotondo

In data odierna, Il Ponte sul Torrente Carapelle sulla Strada Provinciale 102, nel tratto compreso tra la S.P. 99 e la S.P. 119 e ricadente nel Comune di Candela, sarà riaperta al traffico veicolare.La riapertura avverrà con l’istituzione di senso unico alternato e un limite di portata di 44 tonnellate sul Ponte Torrente Carapelle, situato al chilometro 11+400. Dopo un attento monitoraggio e la conclusione dei lavori necessari per l’intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento strutturale, con l’ordinanza n. 35 si riattiva un nodo strategico per i Monti Dauni.

“Questo intervento rappresenta un anello fondamentale di congiunzione territoriale, un atto dovuto che abbiamo cercato di accelerare il più possibile, per garantire una adeguata viabilità nella nostra provincia e per facilitare il collegamento tra i comuni di Candela, Ascoli Satriano, Sant’Agata di Puglia e Deliceto”, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti. “Siamo soddisfatti di poter restituire ai cittadini un’infrastruttura fondamentale per il loro quotidiano e per lo sviluppo del territorio”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0