Tragedia a San Menaio, doppia, per il residence Olimpia, la nota struttura della località balneare di Vico del Gargano, che nel giro di poche ore,
Tragedia a San Menaio, doppia, per il residence Olimpia, la nota struttura della località balneare di Vico del Gargano, che nel giro di poche ore, nel pomeriggio del 3 agosto, è stata colpita da un doppio lutto, la morte delle due sorelle Franca ed Enza Sgherzi. La comunità è sconvolta per la disgrazia che ha colpito le famiglie Stelluto-Giannini. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social.
La disgrazia si è consumata intorno alle 16, quando in prossimità della struttura ricettiva è arrivato l’elisoccorso di Alidaunia, il servizio della centrale operativa del 118, che ha verricellato l’equipe. Sul posto anche un’ambulanza del 118
I tentativi di rianimare Franca, in prima battuta da parte del figlio, un volontario delle Giacche Verdi Gruppo Gargano gestore della struttura balneare insieme alla madre, purtroppo sono stati vani. Non è chiaro se la donna è deceduta per un malore o per soffocamento mentre stava ingerendo qualcosa. In quelle stesse ore perdeva la vita sua sorella Enza.
Tutto il gruppo ‘La voce di San Menaio’ si è associato al dolore delle famiglie: “Due sorelle che hanno saputo amare San Menaio come poco sanno amare , due sorelle che inspiegabilmente sono tornati alla casa del signore insieme nello stesso giorno. Oggi, purtroppo San Menaio perde due donne, due due sorelle benvolute e stimate da tutti”.
COMMENTI