La Marca ha sciolto le riserve. Ecco la giunta

finalmente prende forma la Giunta La Marca a Manfredonia. Dopo un lungo tira e molla, ecco finalmente l’esecutivo a cui spetta il compito di rilan

Il tempo torna a migliorare su Puglia
Nuovo corso per l’ospedale di Manfredonia, cambiano volto “Chirurgia Generale” e “Senologia”. Al via anche il reparto di “Riabilitazione”
Fase 2, il grido delle imprese: «Meno burocrazia, più risorse»

finalmente prende forma la Giunta La Marca a Manfredonia. Dopo un lungo tira e molla, ecco finalmente l’esecutivo a cui spetta il compito di rilanciare le sorti della città del golfo. Tre assessorati al Pd, due alla lista Progetto Popolare, uno a Con, uno più la presidenza del Consiglio comunale alla lista Molo 21.A Rita Valentino (Pd), “lady preferenze” alle ultime Comunali, va l’Assessorato all’Ambiente. Al giovane Matteo Gentile (Pd) vanno le Attività Produttive. Per Cecilia Simone (Pd) ecco invece l’Assessorato al Bilancio. Simone sarà anche vicesindaca.

A Francesco Schiavone (Progetto Popolare) il Turismo e i Lavori Pubblici, mentre Sara Delle Rose (Progetto Popolare) è la nuova assessora al Personale.

Va a Giovanni Mansueto (da esterno, in rappresentanza della lista Molo 21) l’Assessorato all’Urbanistica. Infine, Maria Teresa Valente (partito Con) sarà, come preannunciato, l’assessora ai Servizi sociali. A sorpresa va alla Valente anche la delega alla Cultura.
Michele Iacoviello (Molo 21) è il nuovo presidente del Consiglio comunale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0