La Marca: “Ripuliamo la spiaggia di Siponto”

Domani, domenica 21 luglio alle ore 7.30, continuiamo a rispettare, curare e amare Manfredonia. Dopo il primo appuntamento dedicato alla pulizia d

Maltempo:Coldiretti, danni ingenti dopo grandinata in Puglia
Scoperta fabbrica abusiva di alcol nel Foggiano: contrabbando dall’Est, maxi frode da 11,5 milioni
Copagri Puglia: sul Psr “le preoccupazioni restano”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Domani, domenica 21 luglio alle ore 7.30, continuiamo a rispettare, curare e amare Manfredonia. Dopo il primo appuntamento dedicato alla pulizia della spiaggia libera di Manfredonia, chiamo a raccolta tutti i cittadini di buona volontà per aiutarci a ripulire le spiagge di Siponto.

Nonostante il lavoro di ASE, che va potenziato e implementato, la città risulta in molti punti ancora sporca. Molta di quella sporcizia è il frutto di un disinteresse e di una maleducazione di alcuni dei nostri concittadini.

Bisogna ritornare a considerare ogni spazio pubblico della nostra città un pezzo della propria casa. Solamente così riusciremo a rendere più pulita, civile e bella la nostra Manfredonia.

Serve il supporto e l’attenzione di tutti. Questa seconda iniziativa vuole sensibilizzare e chiamate all’azione: ognuno di noi è responsabile dello stato di salute della città. Non dimentichiamolo mai.

A domani, vi aspetto numerosi!

Domenico La Marca – Sindaco di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0