Grave lutto per il prefetto di Foggia: il fratello e la cognata morti in un incidente stradale

Grave lutto per il prefetto di Foggia, Maurizio Valiante: il fratello Mario e la cognata Wilma sono deceduti questa mattina in grave incidente str

Manfredonia, Inaugurata Casa della Carità
Puglia, dalla Regione 750mila euro per i centri antiviolenza
Testa di capretto mozzata: atto intimidatorio ad avvocato di Mattinata

Grave lutto per il prefetto di Foggia, Maurizio Valiante: il fratello Mario e la cognata Wilma sono deceduti questa mattina in grave incidente stradale avvenuto sulla A2, direzione Sud, all’altezza dello svincolo per Eboli.Pper cause ancora da accertare, il conducente di un camion ha perso il controllo della guida e si è ribaltato sulle auto in corsa. Sette le vetture coinvolte. Due, purtroppo, le persone che hanno perso la vita nel sinistro: si tratta di due avvocati di Pellezzano, Mario Valiante e sua moglie, Wilma Fezza, consigliere comunale a Salerno dal 21 giugno del 2007 al 15 maggio del 2011. La coppia, conosciuta anche in Cilento, viaggiava a bordo di un’Audi.

Sul posto, i sanitari del Vopi per i soccorsi, le squadre dei Vigili del Fuoco di Salerno e Giffoni che hanno estratto dalle lamiere le vittime e i feriti rimasti incastrati, nonchè la Polizia Stradale per i rilievi e la gestione della viabilità. Il tratto di autostrada è stato chiuso in quella direzione e poi riaperto. Inevitabili rallentamenti e traffico in tilt.

COMMENTI

WORDPRESS: 0