Briatore attacca la Puglia: «Ombrelloni a 60 euro? Pazzi, mica siamo a Montecarlo»

Flavio Briatore attacca il «caro ombrellone» in Puglia e non le manda a dire: «Io ho visto le immagini di quei bagni lì, 60 euro mi sembrano una

Partita tirata a Cerignola, Metta avanti seguito a ruota da Bonito. Si difende Sgarro.
PROGETTO “PLASTIC FREE WATERS”
Brutto risveglio per la comunità di Mattinata

Zona Bianca, "americani al posto dei russi". Flavio Briatore gongola,  stagione estiva salva – Il Tempo

Flavio Briatore attacca il «caro ombrellone» in Puglia e non le manda a dire: «Io ho visto le immagini di quei bagni lì, 60 euro mi sembrano una follia da spendere in Puglia», le dichiarazioni fatte durante l’ultima puntata di Zona Bianca su Rete Quattro, e di cui vi riportiamo l’embedded post dalla pagina social del programma tv, parlano chiaro.

L’imprenditore, partendo dal servizio andato in onda che mostrava l’attuale stato dell’arte delle vacanze in Puglia nella zona del Brindisino, più precisamente tra Savelletri e Torre Canne, ritiene che cifre che dai 60 agli 80 euro per un ombrellone e due lettini siano «una follia». Anzi, Briatore rincara la dose e sottolinea: «Non siamo lontani dai prezzi di Montecarlo, qui i costi mi sembrano overpriced. Per un servizio non di qualità».

Accuse che stanno facendo il giro del web. E voi cosa ne pensate? Nel suo discorso Flavio Briatore cita anche la Gazzetta del Mezzogiorno, facendo riferimento ad una tematica che abbiamo affrontato di recente.

COMMENTI

WORDPRESS: 0