Nonna Morta per salvare la Nipotina sul Gargano. Il cordoglio della Meloni e Conte

“Il mare era agitato e la corrente stava trascinando via Savina e la nipotina di tre anni mentre stavano facendo il bagno nelle acque del Gargano,

Movida violenta, due 19enni aggrediti e derubati. Serata da incubo a piazza Mercato: “In cinque li hanno accerchiati e picchiati”
Manfredonia – Siponto, incidente sul Lungomare del Sole: scontro auto moto
Il canneto del lago Pantano S. Egidio, ridotto in cenere. “Parco Nazionale Gargano”

Il mare era agitato e la corrente stava trascinando via Savina e la nipotina di tre anni mentre stavano facendo il bagno nelle acque del Gargano, a Vieste. Vedendo la bambina in difficoltà, la nonna non ci ha pensato due volte: l’ha messa al riparo tenendola a galla con la testa fuori dall’acqua. Grazie a quell’atto di amore la bimba ora è salva, ma Savina purtroppo non ce l’ha fatta. Il mio cordoglio ai suoi cari e a tutta la comunità di Vieste, e un pensiero sentito a questa coraggiosa donna che ha sacrificato se stessa per salvare la vita di sua nipote”. Lo scrive sui social la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.“La mia terra piange Savina. Una nonna che non ha esitato a sacrificare la sua vita per salvare la nipotina. Un gesto di amore immenso dentro una immane tragedia. Mi stringo forte attorno alla famiglia, a questo enorme dolore”. Lo scrive su X il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte.

COMMENTI

WORDPRESS: 0