Vitulano Drugstore Manfredonia, Barbieri: “Un passo importante”. Ceppi: “L’universale che tutti vorrebbero”

La conferma della permanenza di Diohan Barbierirappresenta un passo fondamentale nella costruzione della rosa con la quale il Vitulano Drugstore M

“IN ARRIVO UN FILM SULLA MAFIA GARGANICA”
UN ARCIPELAGO DI NAVI PIENE DI RIFIUTI TOSSICI AL LARGO DI MANFREDONIA
In branco si avventano contro un 20enne, attimi di paura in piazza Mercato: irrompe la polizia, identificati sei ragazzi

Vitulano Drugstore Manfredonia, Barbieri: "Un passo importante". Ceppi:  "L'universale che tutti vorrebbero" | IlSipontino.net

La conferma della permanenza di Diohan Barbierirappresenta un passo fondamentale nella costruzione della rosa con la quale il Vitulano Drugstore Manfredonia affronterà la Serie A nella stagione 2024/25. Direttamente dal Brasile, l’atleta ha rilasciato delle dichiarazioni:

“Sono felice di proseguire il mio percorso con questa maglia. Ci aspetta un passo importante e non vedo l’ora di rivedere i tifosi al PalaScaloria a sostenerci ed esultare con noi. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia riposta e spero di ricambiarla.”

Da Manfredonia, invece, il commento di mister David Ceppi, indubbiamente soddisfatto di avere ancora a disposizione uno degli uomini di fiducia:

“Potrei spendere miliardi di parole. Un ragazzo straordinario, l’universale che tutti vorrebbero avere. Credo non ci sia frase che lo rappresenti di più. Sempre a disposizione per qualunque compito gli venga assegnato. Tutto questo solo per non citare la sua educazione e professionalità.”

La società invita tifosi ed organi di stampa a mantenere vivi i rapporti tramite i social per tutte le novità di futsalmercato e altri argomenti in prossimità della nuova stagione.

Comunicato: Alessandro Leone
Foto: Lucia Melcarne
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0