Ugo Galli. Cercasi Giunta Comunale

È davvero anomalo cio’ che sta accadendo sulla scena politica e amministrativa cittadina in relazione alla questione della nuova giunta comunale,d

Parco del Gargano senza Consiglio direttivo da 13 mesi. Il Ministero prende altro tempo, Pazienza fiducioso: “Insediamento alle porte”
Serie D, il sesto turno: risultati e classifica
Foggia si gode Geolier.

È davvero anomalo cio’ che sta accadendo sulla scena politica e amministrativa cittadina in relazione alla questione della nuova giunta comunale,della quale non perviene neanche un barlume conoscitivo.Trascorrono,inesorabilmente, i giorni, le settimane,e sulla vicenda è’ calata una coltre di silenzio,quasi che la questione sia del tutto marginale e che dagli assessori si possa serenamente prescindere,per ragioni riconducibili all’organo che esercita il potere di scelta(sindaco) ed alla maggioranza che dovrebbe sostenerlo.
Il 24 giugno,dopo aver appreso dell’esito del ballottaggio,il sindaco,dall’uscio del comitato,si affannava ad urlare a squarciagola”Ha vinto la gente perbene….quella che vuole cambiare”.
Evidentemente,il sindaco ritiene che il mutamento epocale,cui si riferiva,in un contesto di fervore vittorioso,risieda nell’individuazione della giornata e degli orari di ricevimento,previo invio di una mail,omettendo,viceversa, qualsiasi riferimento alla giunta,malgrado il nitido post di Don Salvatore Miscio.
Tutto ciò mentre,alle ore 11.30, odierne a due passi da Corso Manfredi,nel vivo dell’estate-totalmente priva di una programmazione culturale e turistica-giace un cumulo di rifiuti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0