In Puglia la parmigiana in spiaggia è un sentimento: scoppia la polemica sui social

Da giorni imperversa sui social la regina delle polemiche dell'estate 2024: «Parmigiana in spiaggia? Ma come fate». A lanciare il guanto di sfida

Fa razzia di slip e reggiseni dagli stendini delle case: nei guai ladro a luci rosse
Paura sulla ss16. Rischia di investire i manifestanti
Deiezioni canine: il padrone ha l’obbligo di raccogliere gli escrementi

In Puglia la parmigiana in spiaggia è un sentimento: scoppia la polemica sui social

Da giorni imperversa sui social la regina delle polemiche dell’estate 2024: «Parmigiana in spiaggia? Ma come fate». A lanciare il guanto di sfida è l’influencer di Tiktok Michelle Comi che in un video ha “osato denigrare” uno dei must have dell’estate made in Sud. Affermazioni forti e dal carattere antimeridionalista che hanno provocato una vera bufera, se non l’insurrezione del web.

L’influencer “nordica” nota alle cronache per i suoi contenuti su OnlyFans e Instagram ha dichiarato in un video: «Mai stata nel profondo Sud, non ho il passaporto. Si mettono a bivaccare in spiaggia e si mangiano la parmigiana al mare, ma come si fa?».

Dichiarazioni che hanno suscitato ironie e commenti, ma soprattutto risposte dagli influencer di casa nostra. A scendere in campo per la difesa della parmigiana in spiaggia c’è lui Michele Monopoli, da Bitonto, noto per i suoi post divertenti e per il suo modo di mostrare con semplicità la vita contadina pugliese. Monopoli con un filo di indignazione replica alla Comi così: «Quella in spiaggia non è solo una parmigiana, ma è LA parmigiana» e poi con una velata ironia aggiunge: «Michelle ti invito a venire in Puglia a mangiare la parmigiana». 

COMMENTI

WORDPRESS: 0