Carpino, di Antonio ancora nessuna traccia: si cercano volontari per le ricerche

Da tre giorni, una task force di soccorritori è impegnata nelle campagne di Carpino per ritrovare Antonio Draicchio, un anziano di 89 anni scompar

Nuova forte scossa terremoto Centro Italia 6.1. Paura anche a Manfredonia
Coronavirus provincia di Foggia e Puglia: il numero dei contagi e morti dell’8 aprile 2020
Auto travolge bici, grave un giostraio di Zapponeta

Carpino, ansia per la scomparsa di un anziano - Foggia Reporter

Da tre giorni, una task force di soccorritori è impegnata nelle campagne di Carpino per ritrovare Antonio Draicchio, un anziano di 89 anni scomparso. Nonostante gli sforzi, al momento non ci sono tracce di lui.

Le ricerche sono concentrate lungo la strada SP 50 in direzione Monte Sant’Angelo, dove è stato ritrovato l’apecar di Draicchio. La zona è particolarmente impervia, con pendii, anfratti e folto fogliame, rendendo l’operazione estremamente complessa.

Diverse unità dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono coinvolte nelle ricerche, ma è necessaria ulteriore forza lavoro. La Pro Loco di Carpino ha lanciato un appello per volontari e conoscitori del posto, invitandoli a unirsi alle squadre di ricerca per incrementare gli sforzi.

Chiunque sia interessato può raggiungere l’Unità di Comando Locale dei Vigili del Fuoco questa mattina a partire dalle ore 7.00 e seguire le indicazioni fornite.

La comunità spera in un esito positivo e continua a sostenere le operazioni di ricerca con grande solidarietà.

COMMENTI

WORDPRESS: 0