San Giovanni Rotondo,Barbano presenta la nuova Giunta: cinque assessori, il vicesindaco è Michele Longo. Manfredonia ancora non pervenuta

Nella giornata di ieri 11 luglio il sindaco di San Giovanni Rotondo, Filippo Barbano, ha ufficializzato la Giunta comunale. Al vicesindaco

Il Manfredonia ufficializza il primo acquisto
Bollette, ecco quanto le città di Puglia e Basilicata spendono per acqua, luce e gas
La festa del lavoro sottopagato, al Sud si guadagna il 28% in meno

Nella giornata di ieri 11 luglio il sindaco di San Giovanni Rotondo, Filippo Barbano, ha ufficializzato la Giunta comunale.

San Giovanni Rotondo: chi sono gli assessori della Giunta comunale del  sindaco Filippo Barbano

Al vicesindaco Michele Longo vanno l’Urbanistica, Erp, Demanio e usi civici, Agricoltura, Trasporti, Parcheggi e Toponomastica. A Maria Mangiacotti i Lavori Pubblici, Cimitero, Edilizia Scolastica, Infrastrutture Sportive, Arredo e decoro urbano e Viabilità. A Gennaro Tedesco il Turismo, la Cultura, Spettacolo, Commercio, Personale, Contenzioso e Bilancio. A Giovanni Scaramuzzi l’Ambiente, Parchi, Verde pubblico, Politiche energetiche e Sostenibilità. A Maria Stefania Siccardi le Politiche sociali, l’Istruzione, Integrazione Multiculturale, Volontariato e Associazionismo. 

A mister preferenze Pasquale Chindamo, già assessore dell’esecutivo dell’ex sindaco Michele Crisetti, dovrebbe andare la Presidenza del Consiglio comunale. 

“Auguri a tutti i neo assessori, sono certo che insieme riusciremo a fare bene, grazie per aver accettato la sfida. Un grande ringraziamento a tutte le donne e gli uomini della coalizione che sicuramente saranno preziosi nel corso di questi anni e che da subito saranno coinvolti. Scegliere non è mai facile, per il bene della nostra città, soprattutto quando ci sono tante risorse da valorizzare” il commento del primo cittadino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0