Monte Sant’Angelo festeggia il suo secondo sito Unesco: ecco le faggete vetuste

A luglio Monte Sant'Angelo nel Foggiano festeggia il suo secondo sito unesco: le faggete vetuste della Foresta umbra, iscritte nel 2017 nell’ambit

La graduatoria per i nuovi posteggi del mercato settimanale
La Puglia sul podio di Guida Blu 2019: ecco le spiagge più belle premiate
Riaperto Viale Kennedy.

Monte Sant'Angelo festeggia il suo secondo sito Unesco: ecco le faggete vetuste

A luglio Monte Sant’Angelo nel Foggiano festeggia il suo secondo sito unesco: le faggete vetuste della Foresta umbra, iscritte nel 2017 nell’ambito del bene transnazionale antiche faggete primordiali dei Carpazi e di altre regioni d’Europa».

Domani e domenica 7 luglio buon compleanno faggete, una due giorni fra visite guidate, spettacoli, appuntamenti culturali. Una notte in foresta andrà in scena domani sera con una passeggiata in notturna che prevede delle tappe di sosta per l’osservazione degli animali e l’ascolto dei suoni.

Domenica 7, invece, si terrà bike in Foresta e la seconda tappa del cammino dei due siti unesco con Monte Sant’Angelo francigena. Il progetto speciale Monte Sant’Angelo capitale cultura Puglia 2024 è promosso dal comune di Monte Sant’Angelo, dal dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della regione Puglia e dal consorzio teatro pubblico pugliese. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0