Grana Padano Dop Conad in vaschetta ritirato dai supermercati: «Possibile presenza di micro-frammenti di plastica»

  A seguito di controlli interni, abbiamo rilevato la possibile presenza di micro-frammenti di plastica», così il sito ufficiale di Conad annu

Foggia, a 99 anni Isabella sconfigge il Coronavirus: dimessa la ‘nonna di ferro’ „
Pescatori Manfredonia: corteo cittadino
Torna la neve sui Monti Dauni: imbiancate le località al di sopra dei 700 metri

 

A Grana Padano DOP Scaglie 150 g Conad | Conadseguito di controlli interni, abbiamo rilevato la possibile presenza di micro-frammenti di plastica», così il sito ufficiale di Conad annuncia il ritiro immediato dai supermercati del prodotto Grana Padano DOP grattugiato, poiché potrebbe contenere pezzi di plastica. Il richiamo è rivolto alle vaschette da 150 grammi ciascuna, mentre il lotto è quello con il numero 24149, con la scadenza fissata al 15 luglio 2024.

Vaschette di Grana Padano Conad ritirato dal mercato

«Nonostante la presenza di tali frammenti non costituisca un rischio per la salute e la problematica interessi solo una parte della produzione, invitiamo comunque i clienti che fossero in possesso del prodotto appartenente al medesimo lotto a riportarlo al punto di vendita Conad dove è stato acquistato, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso». Così si legge nel testo della notizia sul sito Conad, che si conclude con delle scuse ai consumatori.

Le vaschette di Grana Padano DOP sono vendute con il marchio Conad e prodotte dalla ditta Ambrosi Spa, autorizzata dal consorzio Grana Padano e con lo stabilimento di produzione a Bologna.

COMMENTI

WORDPRESS: 0