Mercato in fermento per Giorgio Viti, uno dei protagonisti dell'ultimo girone H di Serie D con la maglia del Manfredonia, stagione terminata con 2
Mercato in fermento per Giorgio Viti, uno dei protagonisti dell’ultimo girone H di Serie D con la maglia del Manfredonia, stagione terminata con 23 presenze stagionali per il centrocampista laterale sinistro nato ad Anagni il 18 Giugno 1999.
Viti è cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, in cui ha compiuto la trafila delle squadre giovanili. I ciociari lo hanno poi concesso in prestito al Rimini in Serie D in cui il giocatore ha disputato una grande stagione (31 presenze, 4 reti e un assist), contribuendo in modo determinante alla promozione, tanto da convincere i dirigenti romagnoli ad acquisirlo a titolo definitivo.
Dopo l’esperienza romagnola ha vestito le maglie di Pistoiese, nuovamente Rimini, Paganese, RG Ticino e, appunto, Manfredonia. E in questi giorni sono spuntati numerosi rumors di mercato che lo riguardano.
Secondo quanto risulta in esclusiva alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, sul 25enne calciatore ci sono almeno tre società di Serie D: Casarano, Oltrepò Voghera e Livorno.
NOTIZIRIOCALCIO.COM
COMMENTI