Manf TV Logo
MENU

ITABUS E INTERMODALITÀ TRENO–BUS CON ITALO PER COLLEGARE IL GARGANO CON NAPOLI: FERMATE A PESCHICI, RODI E VIESTE

Cresce l’offerta di Itabus per la Puglia, in vista dell’estate. 16 viaggi ogni giorno che collegano le località pugliesi a Napoli e 8 che connettono

L’insensatezza di confrontare i prezzi della Puglia con quelli dell’Albania
Visite guidate al Faro di Manfredonia
LE STELE DAUNE VERSO IL PATRIMONIO DELL UNESCO

Cresce l’offerta di Itabus per la Puglia, in vista dell’estate. 16 viaggi ogni giorno che collegano le località pugliesi a Napoli e 8 che connettono Roma verso Bari e il Salento, introducendo le destinazioni estive di Avetrana, Porto Cesareo, Nardò, Gallipoli, Manduria, Maglie, Mola di Bari, Otranto e Polignano a Mare.

Novità dell’estate sono i collegamenti da Napoli verso la costa garganica (Peschici, Rodi Garganico e Vieste), per la prima volta connessa alla rete Itabus.

C’è poi l’intermodalità treno – bus targata Italo e Itabus. La comodità di un unico biglietto valido per entrambi i mezzi, che in connessione portano i viaggatori lungo tutta Italia. Per la stagione estiva, per favorire gli spostamenti dei numerosi turisti, saranno attivati 2 connessioni per Vieste (e tutta la riva garganica con scalo a Rodi Garganico e Peschici) facendo cambio tra treno e bus alla stazione di Foggia; 4 i servizi, invece, che collegheranno il Salento.

Un servizio che consente di viaggiare in treno ed avere un bus dedicato che attende in stazione, collegando le grandi città del nord come Torino, Milano e Bologna alle località di mare pugliesi.