A Vico del Gargano la ‘Notte Bianca’ con il dj Emanuele Inglese

A Vico del Gargano è in arrivo la ‘Notte Bianca’. L’appuntamento è per il 9 agosto e questa edizione 2024 (la numero 18) vedrà come protagonista i

Calcioscommesse 500 tifosi del Brindisi parti civili nel processo
Danni da fauna, dal Parco del Gargano 250mila euro agli allevatori colpiti dagli attacchi dei grandi carnivori
Rimorchiatori in prestito al porto di Barletta

notte bianca vico del gargano 2024

A Vico del Gargano è in arrivo la ‘Notte Bianca’. L’appuntamento è per il 9 agosto e questa edizione 2024 (la numero 18) vedrà come protagonista indiscussa la musica del dj Emanuele Inglese a partire dalle 23. A scaldare piazzale Aldo Moro in attesa della sua performance, dalle 21.30 ci saranno Fabrizio Maurizi, Alex Aguiari e Niza. L’evento è gratuito.

Emanuele Inglese. Ha iniziato la carriera da dj a Roma. È stato dj resident del ‘Muccassassina’ (1997) fino al 2002. Successivamente è stato uno dei protagonisti di ‘Scandalo’ al PalaCisalfa di Roma. La sua selezione è strettamente house e legata alle sonorità più elettroniche. Ha collaborato, nel 2002, alla creazione del ‘Diabolika’. È inoltre guest all’Amnesia, all’Alcatraz, al ‘Rolling Stone’ e ai ‘Magazzini Generali’ (Milano), al ‘Tenax’ (Firenze), al ‘Alterego’ (Verona), al ‘Q-Club’ di Zurigo (Svizzera), al ‘Matis’ (Bologna) e al ‘Cocoricò’ di Riccione. Tra le produzioni musicali ‘Saxtronic Love’, il mix ‘Keep lost’, la compilation ‘House People Vol.1’, Stoned Age EP’. Ha prodotto ‘Camdentown’ e il follow up ‘Camdenroad’. Nel 2007 è uscito il primo volume della compilation ‘Diabolika’ con selezioni musicali curate da Emanuele.

COMMENTI

WORDPRESS: 0