Quello dell’anno passato può essere considerato un vero e proprio miracolo sportivo, un capolavoro della società, in particolare del Ds Livio Scuo
Quello dell’anno passato può essere considerato un vero e proprio miracolo sportivo, un capolavoro della società, in particolare del Ds Livio Scuotto che è riuscito a costruire passo dopo passo una squadra capace di battagliare su qualsiasi campo del Girone H.
Con il termine della stagione 2023/34 che ha visto il Manfredonia salvarsi nelle ultime giornate nel girone H di Serie D nonostante le tante insidie incontrate, è arrivato il momento di programmare l’anno che verrà.
La società Sipontina avrebbe intenzione di confermare Livio Scuotto come Ds del Club anche per la prossima stagione, in modo da far proseguire un progetto tecnico cominciato circa un anno fa e che ha portato ottimi risultati sul terreno di gioco.
Manfredonia-Scuotto, a breve l’incontro decisivo: i dettagli
La volontà del club è senz’altro quella di riconfermare il direttore sportivo che si è rivelato protagonista della passata stagione. Ovviamente la grande impresa del Manfredonia ha acceso i riflettori di tanti club di categoria su Livio Scuotto. Nelle prossime ore è in programma un incontro tra proprietà e ds, che nel mentre ha ricevuto anche proposte concrete: su tutte quella della Sarnese, che osserva attentamente la situazione.lo stesso Scuotto avrebbe mostrato grande voglia di continuare a svolgere il proprio lavoro in Puglia, in quanto anche in seguito alle tante problematiche e alla miracolosa salvezza avrebbe instaurato un forte legame con la piazza. Il Ds, con le dovute garanzie da parte della società, sarebbe disposto a proseguire con il Manfredonia per costruire un progetto pluriennale.
COMMENTI