Danni al Parco Giochi di santa Restituta

Circa una settimana fa, mentre ero a lavoro, ho ricevuto una chiamata che mi avvisava che finalmente erano partiti i lavori per la sistemazione del

Manzella: “Continuano gli atti di vandalismo a Villa Rosa”
Torna l’incubo “sequestri lampo” ai danni di imprenditori Pugliesi
Nonna Morta per salvare la Nipotina sul Gargano. Il cordoglio della Meloni e Conte
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SEA StatoQuotidiano Manfredonia- Gargano- Basso Tavoliere 6m #spaziolettori #manfredonia "Buongiorno StatoQuotidiano, parco giochi in fase di ripristino in via santa restituta già danneggiato" 품국리식원 C00CO"
Circa una settimana fa, mentre ero a lavoro, ho ricevuto una chiamata che mi avvisava che finalmente erano partiti i lavori per la sistemazione del parcogiochi in via santa restituta.
Ero felice, molto. Ricordo un’interrogazione consiliare riguardante proprio i parcogiochi comunali nella quale spiegavo che era in programma la sistemazione di almeno un parcogiochi all’anno, compatibilmente con le risorse a disposizione, e che avremmo iniziato proprio da questo.
Vedere oggi questa foto mi fa provare un sentimento di rabbia che ho difficoltà ad esprimere a parole.
Rabbia si, ma non rassegnazione. Non ci rassegniamo, non giriamo la testa di fronte a ragazzi privi di educazione che si divertono in questo modo. La colpa non è e non può essere solo loro.
Facciamo tutti un esame di coscienza, ogni famiglia.
Chiediamo sempre la luna al politico di turno, lo critichiamo, lo insultiamo. Il cambiamento deve partire nelle case e nella mentalità della gente, altrimenti il lavoro sarà sempre e solo in salita.
lo scrive Giuseppe Basta sulla sua pagina FB

COMMENTI

WORDPRESS: 0