La cultura e il turismo rappresentano un ideale di perfetta armonia e connessione, simile alla sfera, in cui ogni elemento, seppur unico, contribu
La cultura e il turismo rappresentano un ideale di perfetta armonia e connessione, simile alla sfera, in cui ogni elemento, seppur unico, contribuisce in maniera essenziale all’integrità dell’intero.
Se uno di questi elementi viene rimosso o ignorato, l’intera sfera perde la sua perfezione.
È questo che il candidato Sindaco Vincenzo Di Staso ha spiegato ieri all’incontro “Il nostro nome è Turismo” alla presenza degli addetti ai lavori del settore culturale e turistico della città di Manfredonia.
Vincenzo, coadiuvato dai candidati consiglieri Piercosimo Zino, Matteo Robustella e Mirko Pacillo, ha approfondito con i presenti la sua visione turistica di Manfredonia, una terra dove la ricchezza di un patrimonio non solo fatto di storia e arte, ma anche di tradizioni, teatro , cinema, enogastronomia si sposa con la collaborazione.
In questo incontro è stata fondamentale la condivisione delle idee dei presenti e le osservazioni sulle cose da migliorare in città. Nella visione di Vincenzo Di Staso, l’unione e la sinergia nel lavoro sono il centro della sfera. Solo così avremo una programmazione seria della cultura e del turismo a Manfredonia, così da creare un’economia florida grazie alla valorizzazione della nostra terra
COMMENTI