Assurdo al Sushi Xian: in quattro non pagano il conto, il titolare li scopre e tentano di investirlo

"Mangiano, bevono e scappano senza pagare. Poi quando li scopri provano anche a investirti con l'auto". Lo sfogo, pieno di rabbia e amarezza, arri

Grave incidente stradale alle porte di Foggia. Coinvolti due veicoli, ci sono feriti
Terremoto sul Gargano, scossa di magnitudo 3.6 nel Foggiano
Sequestrato il ristorante “Guarda che luna” di Manfredonia

Tentano di investire il titolare di un ristorante per fuggire senza pagare  il conto

“Mangiano, bevono e scappano senza pagare. Poi quando li scopri provano anche a investirti con l’auto”. Lo sfogo, pieno di rabbia e amarezza, arriva dai titolari del Sushi Xian, ristorante ‘All you can eat’ alla periferia di Foggia. 

Il fatto è successo intorno alle 23.30 di ieri e la sequenza è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza esterno al locale. Tra gli avventori della serata c’era un gruppo di quattro persone, tre adulti e un bambino di circa 2 anni. Consumano la loro cena – menù fisso per tre persone, due bottiglie di vino, acqua e dolci – per un conto totale di 109 euro complessivi.

Al momento di pagare, però, la famigliola taglia la corda inseguiti verso l’uscita da titolari e dipendenti del locale. Ed è nel parcheggio del ristorante che avviene il peggio: mentre i ristoratori cercano di fermare l’auto con i ‘fuggiaschi’ a bordo, il conducente accelera senza curarsi dell’uomo che gli è difronte, rischiando di investirlo in pieno. L’accaduto verrà denunciato nelle prossime ore alle forze di polizia. “La rabbia è tanta”, spiega la vittima. “Noi offriamo un buon servizio e loro se ne approfittano. Hanno tentato anche di investirmi, denuncerò tutto”, conclude.

COMMENTI

WORDPRESS: 0