SARÀ L’EX CAMPIONE DELLA MOTOGP, JORGE LORENZO, A INAUGURARE LA GRANDE RUOTA PANORAMICA CHE FARÀ DA CORNICE ALL’ESTATE VIESTANA.

La ruota panoramica, alta 32 metri, sarà inaugurata il 28 maggio prossimo all’ingresso del porto di Vieste, nei pressi del grande parcheggio del m

COVID-19, CAMPO: “DA FRATELLI D’ITALIA INCONCEPIBILE ATTACCO DI NATURA ELETTORALE
Starbucks lancia il caffellatte al brasato di maiale. La «bevanda portafortuna» costa 8,75 euro
PARTE LA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE DI MANFREDONIA

SARÀ L'EX CAMPIONE DELLA MOTOGP, JORGE LORENZO, A INAUGURARE LA GRANDE  RUOTA PANORAMICA CHE FARÀ DA CORNICE ALL'ESTATE VIESTANA. – Rete Gargano

La ruota panoramica, alta 32 metri, sarà inaugurata il 28 maggio prossimo all’ingresso del porto di Vieste, nei pressi del grande parcheggio del molo di ponente. Le operazioni di montaggio cominceranno già oggi.

L’istallazione della ruota, fa sapere l’assessore ai Grandi eventi, Tano Paglialonga, è a costo zero per il Comune di Vieste che ha solo concesso la gratuità dell’occupazione del suolo pubblico ma si tratta di un’iniziativa che porterà a una grande visibilità per la cittadina garganica.

L’installazione della ruota panoramica è a cura della Jody Luxury Events che ha affidato proprio a Jorge Lorenzo l’inaugurazione.

Sono numerosi, inoltre, gli eventi organizzati per animare la prossima stagione turistica. Molte delle iniziative sono dedicate alla solidarietà.

COMMENTI

WORDPRESS: 0