”Scendiamo in Piazza”: con Domenico La Marca ci sono Decaro ed Emiliano

Scendiamo finalmente in piazza per parlare di Manfredonia, di Puglia e di Europa. Le sfide di una comunità come la nostra sono sicuramente sfide l

Al via la stagione balneare: non si trovano bagnini, camerieri e cuochi.
Manfredonia.per il Carnevale Deviato il percorso dei Bus
EVITATO L’AUMENTO TARI MA QUANTO CAOS NEL PEF ASE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "SABATO 25 MAGGIO I ORE 20.00 SCENDIAMO IN PIAZZA MANFREDONIA, LA PUGLIA, L'EUROPA CON LA PRESENZA DEL CANDIDATO SINDACO DOMENICO DOMENICOLAMARCA LA MARCA EDI ANTONIO DECARO MICHELE EMILIANO Ti aspettiamo presso Piazza Stella Manfredonia con တေုန််ခုမြက်ာ် ร SnAED -3 PD လ်"

Scendiamo finalmente in piazza per parlare di Manfredonia, di Puglia e di Europa. Le sfide di una comunità come la nostra sono sicuramente sfide locali, ma non si possono chiudere e restringere in un localismo asfissiante. Manfredonia deve ritornare a essere uno dei centri strategici della Puglia, e dovrà avere riferimenti istituzionali forti in Europa.

Molti dei finanziamenti, delle decisioni e degli snodi cruciali per lo sviluppo di un territorio passano dalle azioni regionali e da quelle europee. La nostra città, negli ultimi quattro anni, è stata completamente tagliata fuori da questi centri decisionali.

La nuova amministrazione avrà il compito di rinforzare questi legami ed essere presente, con forza e autonomia, sui tavoli regionali ed europei che contano.

Per questo motivo, ci confrontiamo sabato 25 maggio, a partire dalle ore 20.00 in Piazza Stella, con Antonio Decaro, sindaco di Bari e candidato al Parlamento Europeo, e Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia.

Non mancate!

COMMENTI

WORDPRESS: 0