Paura a San Severo. Cede struttura di una Giostra

Diverse persone, tra cui almeno 10 bambini, sono rimasti feriti lunedì sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra che si è staccata

Botti: ferito da un petardo, morto 13enne ad Asti. Nel Napoletano donna ferita da una scheggia
sorpresi con banconote false: fermati 2 uomini
Gargano, ruba legna all’interno del Parco, arrestato

Diverse persone, tra cui almeno 10 bambini, sono rimasti feriti lunedì sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra che si è staccata da supporto precipitando per alcuni metri. L’incidente è avvenuto durante la festa patronale in onore della Madonna del soccorso.

In totale le persone ferite sarebbero una dozzina. Almeno 4 persone in condizioni serie sono state trasportate in ospedale. La dinamica è ancora in corso di accertamento. Sul posto, oltre ad alcune ambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo quanto apprendono i media locali, erano 12 le persone a bordo della giostra: quando è salita, alcuni bracci si sono sganciati e l’attrazione è andata giù senza freno.

COMMENTI

WORDPRESS: 0