Dopo le precipitazioni del weekand la nuova settimana vedrà un miglioramento delle condizioni meteo. La giornata di Martedi, sarà caratterizzato
Dopo le precipitazioni del weekand la nuova settimana vedrà un miglioramento delle condizioni meteo. La giornata di Martedi, sarà caratterizzato da un’alternanza di nuvole e schiarite, mentre già da domani, mercoledi 22 maggio, il sole dovrebbe tornare a splendere.
Secondo le previsioni per la Puglia elaborate da 3bmeteo.com, da lunedì, come si legge sul sito, “la pressione torna ad aumentare, favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità sino a cieli sereni o poco nuvolosi già dal pomeriggio. Nello specifico sulla Daunia cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata; su murge, litorale adriatico meridionale, litorale ionico e Salento giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; sul Tavoliere cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi; sul litorale adriatico settentrionale cieli inizialmente molto nuvolosi o coperti ma con ampi e veloci rasserenamenti dalla tarda mattinata fino a cieli sereni o poco nuvolosi. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione; Zero termico nell’intorno di 3850 metri. Basso Adriatico e Canale d’Otranto poco mosso”.
COMMENTI