Sesso sui sedili dell’aereo durante il volo, i passeggeri sotto choc: «Era palese, è stato disgustoso»

Il filmato, diffuso sui social media martedì scorso da Londra Heathrow a Dublino, mostra una donna che tocca un uomo sotto un indumento per non fa

Il Pta di Monte Sant’Angelo ha un nuovo specialista in ortopedia
Manfredonia, mercato settimanale anticipato a lunedì 14 agosto
Pride Bari, aggressione omofoba a coppia in parco

Coppia_Sesso1

Il filmato, diffuso sui social media martedì scorso da Londra Heathrow a Dublino, mostra una donna che tocca un uomo sotto un indumento per non farsi capire dai passeggeri.

I passeggeri che hanno assistito a questa situazione hanno affermato che la coppia era sfrenata e ha fatto sesso ripetutamente durante il volo.

“Mi sono voltato per guardare mio fratello e poi ho visto una specie di movimento intenso nei sedili di fronte. Era palese. È stato fatto continuamente, per 15-20 minuti. A dire il vero era semplicemente disgustoso.” ha espresso.

Farrah, di West London, afferma di aver visto la coppia uscire dall’aereo poco dopo il decollo durante il breve viaggio di un’ora.

“Mancavano circa 38 minuti di volo quando me ne sono accorto. È stato piuttosto inquietante per me sedermi con mio fratello e guardarlo. Era uno degli aerei più piccoli. Avevamo bambini che correvano su e giù per i corridoi. Erano coperti con una sciarpa, ma era abbastanza visibile.” Lei ha mostrato.

Lo ha detto intanto un portavoce della British Airways “I nostri colleghi dell’equipaggio di cabina non sono stati informati di alcun problema sull’aereo. Se fossero stati informati, avrebbero preso le misure adeguate per affrontarlo.”

COMMENTI

WORDPRESS: 0