Anche l’edizione 2024 de LA PUPA E IL SECCHIONE il bizzarro reality condotto da Enrico Papi su Italia Uno, coadiuvato dalla giuria formata da Pao
Anche l’edizione 2024 de LA PUPA E IL SECCHIONE il bizzarro reality condotto da Enrico Papi su Italia Uno, coadiuvato dalla giuria formata da Paola Barale, CANIDA MORVILLO e Aldo Montano è giunto a termine con la serata finale andata in onda venerdì 10 maggio e che ha incoronato vincitori di questa edizione la coppia formata dai giovani Federica Della Volpe e Simone Candido che, all’ultima prova hanno battuto i “colleghi” Camilla De Bernardis e Andrea Valenza. Ma chi sono i due vincitori de La Pupa e il Secchione 2024? Conosciamo meglio Federica e Candido.
Federico e Candido, cosa sappiamo dei due vincitori de La Pupa e il Secchione 2024
Una vittoria che ha un po’ ribaltato i pronostici quella di Federica e Candido che, per molta parte del percorso de La Pupa e il Secchione 2024 sono sembrati una coppia un po’ defilata, rispetto a molte altre, che in qualche modo spiccava meno. I due però sono diventati sempre più complici e affiatati, e la cosa non è sfuggita all’occhio della Giuria che, questa sera, aveva il compito di scegliere, tra le tre coppie rimaste in gioco nella finale, chi si era guadagnato direttamente la finalissima senza passare per la prova del muro. La scelta è caduta proprio su Federica e Candido perché, ha spiegato Candida Morvillo: “Hanno dimostrato di volersi bene e Federica è l’unica Pupa che quando parla dice ‘noi’, parlando per la coppia”.
Alla fine i due hanno battuto anche Valenza e Camilla e si sono guadagnati il titolo di vincitori.
Eppure, come tutte le coppie in gara, anche quella vincitrice sembrava difficile da far andare d’accordo all’inizio. Federica Della Volpe ha 22 anni ed è di Aversa, in provincia di Napoli. A 17 anni, ha iniziato a lavorare come modella, però, ci tiene a precisare, che quello è sempre stato più che altro un hobby o una seconda attività, perché quella principale è quella di studentessa della facoltà di Scienze della Formazione, il suo vero sogno infatti, è quello di diventare maestra. Un sogno motivato dal grande amore per i bambini. Federica è una ragazza determinata e anche sicura di sé e della sua bellezza, e ha scelto per accompagnarla nel suo percorso. Simone Candido, come lei studente. Candido ha 21 anni e vive a Torino dove è arrivato dalla sua città natale, Manfredonia, in Puglia, per studiare ingegneria informatica. I computer sono la sua passione, tanto che nel tempo libero si diverte a smontarli per studiarne gli ingranaggi. Ha raccontato che, da studente fuori sede, una delle cose che lo riempie più di gioia è l’arrivo del cibo che gli spedisce la madre da casa.
Quando Federica lo ha scelto, ha detto che avrebbe voluto tagliargli i capelli e oggi, per la serata della finale, dove tutti si sono presentati elegantissimi, Candido si è presentato con un taglio corto, che ha portato anche bene, vista la vittoria raggiunta.
COMMENTI