ARPAL/ LE OFFERTE DI LAVORO PUBBLICATE DAI CPI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA.

Nuove offerte di lavoro pubblicate dai Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”: 138 posti da copr

Venerdì conferenza stampa di presentazione del progetto di ricerca epidemiologica a Manfredonia
Fondi del Pnrr: 56 milioni per l’architettura rurale in Puglia
ARRIVA IL SUPER CALDO, IL DISAGIO DELLA PROSSIMA SETTIMANA

Nuove offerte di lavoro pubblicate dai Centri per l’Impiego della Provincia di Foggia sul sito “Lavoro per te – Regione Puglia”: 138 posti da coprire cui si sommano le scorse vacancies ancora attive.

Il numero più alto di professionisti ricercati si attesta nel settore del turismo e della ristorazione (123): camerieri, addetti alle pulizie, aiuto cuochi, cuochi, baristi, animatori, banconisti sono richiesti sia per le città del Gargano che per altre località turistiche della provincia e non.

Negli altri settori gli annunci di lavoro riguardano la ricerca di:

elettricista a Foggia,

responsabile minimarket a Peschici e Vieste,

addetto alle vendite a Stornara,

banconisti, meccatronico, aiuto panettiere, aiuto pizzaiolo a Manfredonia,

meccanici di veicoli industriali a San Severo,

impiegato amministrativo a Foggia.

Non mancano richieste di personale per aziende fuori provincia e/o regione: informatico a Trinitapoli,

manutentore ascensorista a Vasto,

operai di produzione macchine CNC a Pordenone,

operatori socio sanitari a Padova.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail indicato nei dettagli dell’annuncio o accedendo al portale “Lavoro per te” tramite SPID.

Per il Collocamento mirato (art.1 L.68/99 – disabili) è disponibile un nuovo annuncio di lavoro: addetti alle pulizie su Foggia. Per candidarsi è necessario compilare il modulo disponibile sul portale Sintesi Foggia.

Nel report completo (consultabile al seguente link: https://tinyurl.com/32pr64mb) sono riportate, inoltre, le offerte di lavoro della rete EURES per i Paesi esteri.

Tutte le opportunità sono consultabili anche nell’apposito sito eures.europa.eu o sulla pagina dedicata di Sistema Puglia.

Per aggiornamenti su offerte di lavoro, bandi e programmi regionali di politiche del lavoro è attiva la pagina Facebook “Centri Impiego Foggia e provincia”: https://tinyurl.com/mzw7yefw.

Per pubblicare annunci, inviare candidature e aderire alle politiche attive del lavoro cittadini e aziende possono rivolgersi ai sette Centri per l’impiego dell’ambito di Foggia: Ascoli Satriano, Cerignola, Foggia, Lucera, Manfredonia, San Severo, Vico del Gargano e l’Ufficio collocamento mirato di Foggia (contatti: http://tinyurl.com/5n6jnkv5).

COMMENTI

WORDPRESS: 0