Vasco Rossi in Puglia per ricaricare le pile prima del tour in giro per gli stadi di Bibione, Milano e Bari. La rockstar di Zocca è approdato a
Vasco Rossi in Puglia per ricaricare le pile prima del tour in giro per gli stadi di Bibione, Milano e Bari.
La rockstar di Zocca è approdato a Castellaneta Marina, suo buen retiro da anni, per prepararsi alle numerose tappe del suo live: una sola tappa a Bibione in Veneto, sette date sold out allo stadio San Siro, il 7, l’8, l’11, il 12, il 15, il 19 e il 20 giugno e infine Bari con un poker di concerti allo stadio San Nicola, il 25, il 26, il 29 e il 30 giugno.
Ad annunciarlo è lui stesso sui suoi profili social con post e stories. «Il mio “bagaglio” da tour è aumentato notevolmente di numero negli anni, non so quanti bauli, auto, van. Mi porto dietro di tutto, anche perché, quando si parte, a casa non si torna più fino alla fine – scrive Vasco su Instagram – le mie sono avventure one way… dentro alle ferree regole del ‘dal vivo’… esercizio fisico, dieta alimentare, armonia e concentrazione. La quiete apparente prima della tempesta. In generale sono tre mesi di vita intensa a livello emotivo e, diciamolo pure, di grande fatica mentale e fisica, ma ne vale sempre la pena».
COMMENTI