Facebook e Instagram down oggi, problemi di accesso e caricamento della pagina: cosa sta succedendo

Oggi, martedì 5 marzo, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Migliaia di utenti in Italia stanno segnalando problemi di accesso, non ri

Covid crescono i casi in Puglia
Linea 24 Borgo Mezzanone/Foggia
Nuove misure contro Omicron: stop feste in piazza e discoteche, super pass per bar e musei

Immagine

Oggi, martedì 5 marzo, Facebook e Instagram hanno smesso di funzionare. Migliaia di utenti in Italia stanno segnalando problemi di accesso, non riescono ad aprire i social. Quando provano a entrare sul browser e sull’app non si carica la schermata, appare solo una pagina bianca vuota, in alcuni casi compare invece il messaggio “Sessione scaduta”. Il direttore delle comunicazioni di Meta, Andy Stone, ha confermato l’interruzione in un post su X, sottolineando: “Siamo consapevoli che le persone hanno difficoltà ad accedere ai nostri servizi. Stiamo lavorando su questo adesso”. Non è chiaro però cosa abbia causato l’interruzione di Facebook e Instagram. 

Le segnalazioni di disservizi per Instagram e Facebook hanno iniziato ad aumentare intorno alle ore 16 sul portale Downdetector. Come sempre gli utenti stanno commentando il down su X (fu Twitter). Scrivono: “Non riesco ad entrare, mi hanno buttato fuori”. Ad altri sull’home page compare il messaggio “Sessione scaduta”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0