Alessandro Cattelan a Sanremo 2025? “Se ti chiamano devi rispondere ‘Presente’”

Alessandro Cattelan possibile conduttore del Festival di Sanremo 2025. Da mesi il suo nome è al centro della lista degli ipotetici sostituti di Am

Gli studenti in scena a Manfredonia contro il gioco d’azzardo patologico
Puglia, guida sempre la Provincia di Foggia: oggi 203 positivi, 766 in Regione
NASCE IL GIRO D’ITALIA: UFFICIALE LA TAPPA DI VIESTE IL 17 MAGGIO. PASSAGGIO DA MANFREDONIA, MONTE E MATTINATA. IL VIDEO DEL TRAGITTO

Alessandro Cattelan | Vanity Fair Italia

Alessandro Cattelan possibile conduttore del Festival di Sanremo 2025. Da mesi il suo nome è al centro della lista degli ipotetici sostituti di Amadeus alla guida della kermesse. Ora è lui stesso a commentare il rumor. Lo ha fatto a Domenica In dove è stato ospite nella giornata di ieri.

E al “si dice che prenderai il suo posto a Sanremo” detto da Mara Venier, Cattelan ha dichiarato: “Fa ridere sta roba, dopo 5 anni in cui ha fatto un lavoro e decide di non farlo più, è ovvio che partano un po’ le speculazioni. Io ti giuro che non so niente”. Pressato dalla conduttrice, ha aggiunto: “In questo Paese, Sanremo è un’istituzione. Se qualcuno ti chiama, non è che ci devi stare a pensare. Devi rispondere presente e vai. Ovvio che è una cosa gigantesca, soprattutto per me che ho sempre tenuto un profilo da seconda serata e un certo tipo di esposizione che non è quella del quotidiano, del daily, però, è un lavoro che è bello affrontarlo come una sfida”.

Poi il commento con la solita ironia: “Sai perché sarebbe bello farlo? Per mia nonna. Ha 93 anni. Da quando faccio la seconda serata, ovviamente va a dormire prima, e quindi pensa che sia disoccupato perché non mi vede più in televisione. Chiede a mia madre: ‘Ma lavora più?’”.

GLI ALTRI PAPABILI SOSTITUTI DI AMADEUS

Nel mirino del toto nomi anche ANTONELLA CLERICI oltre a Paolo Bonolis, la quale a Chi ha smentito un suo interesse: ”La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: ‘Con te lo farei’. Ma, assolutamente, non ci penso“.

COMMENTI

WORDPRESS: 0