È venuto a mancare Pasquale Vurro, il re dei concerti

La Puglia saluta per sempre Pasquale Vurro, considerato il “Re dei concerti” in Puglia per via della sua attività storica nel mondo della musica.

Scossa di terremoto sul Gargano: è la quinta dall’inizio del nuovo anno
Nuovo Dpcm e vaccini, informativa di Speranza al Senato.
Guardia di finanza, controlli a tappeto anche sul Gargano

La Puglia saluta per sempre Pasquale Vurro, considerato il “Re dei concerti” in Puglia per via della sua attività storica nel mondo della musica. Vurro, 63 anni, di cui molti passati a dedicarsi al mondo dello spettacolo, anche grazie al ruolo di amministratore della Vurro Concerti Srl, specializzata nell’organizzazione di eventi musicali non solo in Puglia, è stato colpito da un infarto nella notte. Per lui non c’è stato nulla da fare. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.Originario di Minervino, Pasquale Vurro era conosciuto come il “re dei concerti pugliesi” e il suo lavoro ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della musica e dell’intrattenimento della regione. Numerose sono state le manifestazioni di cordoglio sui social media, con amici, colleghi e conoscenti che ricordano la sua generosità, la sua passione per il lavoro e il suo impegno instancabile nel promuovere la musica e la cultura pugliese.

“Grande persona, lavoratore instancabile e professionista come pochi”, è stato ricordato da molti, evidenziando l’importanza del contributo di Vurro al settore degli eventi musicali e al panorama culturale della Puglia. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nel cuore di chi lo conosceva e nel mondo della musica live della regione, ma il suo lascito continuerà a vivere attraverso le innumerevoli esperienze che ha contribuito a creare e attraverso il ricordo di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere il palco con lui. Anche a Manfredonia ha collaborato ad  alcuni eventi di  successo. Negli ultimi anni si è occupato dei concerti di Arisa, E. Bennato,  Stadio,  Tatangelo, e tanti altri. Alcune settimana fa  fu  lui che in occasione del Carnevale di Manfredonia aveva indicato  I Cugini di Campagna dicendo che avrebbero riscosso un grande successo per la Notte Colorata.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0