Addio a Sandra Milo

Sandra Milo è morta all’età di 90 anni. A darne notizia il 29 gennaio, la famiglia con un post su Facebook: «Oggi alle 8:25 del mattino nostra mad

Pane congelato dalla Repubblica Ceca diretto ad Altamura: scoperto tir carico
Vieste, incidente stradale sulla litoranea: camion prende fuoco, salvo il conducente
A fuoco locale-ristorante sul Gargano

Sandra Milo è morta all’età di 90 anni. A darne notizia il 29 gennaio, la famiglia con un post su Facebook: «Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady. Vi chiediamo di rispettare il nostro immenso dolore e di pregare per la sua anima, rivolgendole un pensiero di luce».

Sandro Milo si è chiamata nei film con nomi banali, Gabriella, Carla, Pina, ma anche esotici, Susy e Lolita, si è vestita dimessa o estrosa, è stata zitella e peccatrice, sexy e ingenua, furba e naif, ma era sempre lei, Sandra o Sandrocchia (per Fellini) Milo, nata Elena Salvatrice Greco l’11 marzo 33 a Tunisi, causa la passione della madre per un giovane che prima scomparve in guerra poi anche in pace.

COMMENTI

WORDPRESS: 0