C’è anche un ex assessore e consigliere del comune di Manfredonia, in provincia di Foggia, tra le persone coinvolte nell’inchiesta della procura del c
C’è anche un ex assessore e consigliere del comune di Manfredonia, in provincia di Foggia, tra le persone coinvolte nell’inchiesta della procura del capoluogo dauno su un traffico di droga tra la Puglia e le regioni del nord Italia.
Lo scrive la Rai.
Stando ai primi elementi il reato ipotizzato nei confronti dell’ex esponente politico sarebbe quello di favoreggiamento.
La droga, a quanto emerso dalle indagini, una volta arrivata in Puglia veniva spacciata prevalentemente negli stabilimenti balneari durante la stagione estiva.
Sono cinque le persone arrestate nell’operazione, che dalle prime ore di oggi vede impegnati i finanzieri della compagnia di Manfredonia, in collaborazione con il nucleo di polizia economico finanziaria di Foggia e i gruppi di Lodi e Verona, con il supporto di unità cinofile e di un elicottero della sezione aerea di Bari. Le fiamme gialle hanno sequestrato anche 43 chili di hashish.
fonte Rai
COMMENTI