Il Milan Club di Manfredonia dona giochi ai piccoli pazienti di Casa Sollievo

Il Milan Club di Manfredonia dona giochi ai piccoli pazienti di Casa Sollievo. E’ successo esattamente una settimana fa, quando per celebrare l’attivi

In un anno crollato import grano dal Canada (-50%)
Regione Puglia, Giannini: «In arrivo 3 milioni per manutenzione canali»
Tempesta di neve sul Gargano e temperature vicine allo zero

Il Milan Club di Manfredonia dona giochi ai piccoli pazienti di Casa Sollievo. E’ successo esattamente una settimana fa, quando per celebrare l’attività del Milan Club di Manfredonia è stato invitato in città Filippo Galli, storico difensore del Milan degli Invincibili. Giocatore che insieme a Baresi, Maldini, Tassotti, Costacurta, rappresentava la barriera difensiva più forte del mondo.

Grazie ad una raccolta benefica svolta tra i tesserati milanisti di Manfredonia, il virtuoso Club ha donato giochi per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

La donazione è stata consegnata alla presenza del Campione Filippo Galli all’interno del reparto di Casa Sollievo. Un piccolo gesto di vicinanza alla sofferenza di tanti piccoli pazienti nelle settimane di Natale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0