”Publiservizi continua a mandare bollettini di pagamenti già effettuati”. La nota del gruppo A Monte

Nonostante le nostre diverse sollecitazioni fatte durante le scorse sedute del Consiglio Comunale, la PUBLISERVIZI, concessionaria della riscossio

Sanità, la Puglia batte cassa a Roma: “Un miliardo per garantire i livelli essenziali di assistenza”
Il debutto di It-Wallet, patente e tessera sanitaria digitali da oggi per tutti
In forma dopo le feste, servono 150 minuti a settimana di esercizio aerobico

Monte Sant'Angelo, gioiello segreto del Gargano | il manifesto

Nonostante le nostre diverse sollecitazioni fatte durante le scorse sedute del Consiglio Comunale, la PUBLISERVIZI, concessionaria della riscossione dei tributi comunali, continua a creare disagi ai montanari. Infatti, stanno pervenendo, erroneamente, avvisi di pagamento riferiti ad anni antecedenti per i quali i cittadini hanno già provveduto al saldo. La cosa grave è che, a causa del tempo trascorso e della buona fede, spesso viene effettuato il pagamento per la seconda volta: alla beffa del nuovo bollettino si aggiunge il danno del nuovo pagamento!

Sappiamo bene che la Politica e l’Amministrazione non devono e non possono entrare nelle questioni gestionali, ma è assolutamente necessario che tutelino i cittadini, promuovendo un’attività di controllo verso questa Azienda che non possiede evidentemente i requisiti di correttezza e serietà nel proprio lavoro.

È chiaro che, se siamo a questo punto a distanza di diversi mesi da quando abbiamo cominciato a porre questa questione, la Giunta d’Arienzo non ha neppure iniziato ad avviare un percorso di risoluzione della problematica, dimostrando, ancora una volta, superficialità nell’amministrare questa città.

(Fonte: Gruppo Consiliare A MONTE – Monte Sant’Angelo)

COMMENTI

WORDPRESS: 0