Un ‘panettone per Bene’ nelle piazze del Foggiano

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, anche nelle piazze della Capitanata, torna il panettone solidale di Emergency. I volontari e le volontarie

Paperoni sempre più ricchi: all’1% del mondo il 45,6% dei patrimoni privati
-30% per il turismo a Monte Sant’Angelo. I commercianti lanciano la provocazione del “Si Vende”
VIESTE/ “IO DROGATA DEI ‘GRATTA E VINCI’ HO RISCHIATO DI PERDERE I MIEI FIGLI”

Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre, anche nelle piazze della Capitanata, torna il panettone solidale di Emergency.

I volontari e le volontarie dell’associazione umanitaria fondata da Gino Strada saranno presenti in sei comuni con i loro banchetti.

Acquistando ‘Un panettone fatto per Bene’, realizzato da Tre Marie, sarà possibile sostenere il lavoro degli ospedali Emergency nel mondo e il diritto alla cura per tutti.

Nel secondo weekend di dicembre i volontari dell’associazione saranno presenti a San Giovanni Rotondo, in piazza dei Martiri, da venerdì a domenica; a Foggia, nel centro commerciale GrandApulia sabato 9 dicembre; a Monte Sant’Angelo, in piazza della Libertà, a San Marco in Lamis in piazza Madonna delle Grazie, a San Nicandro Garganico in piazza IV Novembre e a Torremaggiore in piazza della Repubblica sabato 8 e domenica 10 dicembre.

Sono più di 450, in Italia, le piazze dove saranno allestiti i banchetti. Il panettone, del peso di un chilo, viene venduto al prezzo di 20 euro. Nell’impasto, uvetta, scorzoni canditi di arance siciliane e cubetti di cedro Diamante.

Per ogni ‘Panettone fatto per bene’ acquistato nelle piazze della provincia di Foggia si riceverà una shopper Emergency in omaggio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0