Ordina l’insalata e si trova in bocca un pezzo di dito umano, cliente denuncia il ristorante e chiede un risarcimento: «Nausea e attacchi di panico»

Ordina un'insalata, ma trova al suo interno un ingrediente poco gradito. Allison Cozzi aveva effettuato l'ordine presso un ristorante Chopt di Mou

Rifiuti edili, l’Italia recupera l’80%
Femminicidio, Palombelli: “Chiedo scusa, io fraintesa”
La “Xylella” degli agrumi spaventa il Gargano, contadini preoccupati: “Parassita feroce distrugge nostra oasi”

Insalata in una ciotola di vetro su sfondo bianco - Foto Stock: Foto,  Immagini © deyangeorgiev2 18084059 | Depositphotos

Ordina un’insalata, ma trova al suo interno un ingrediente poco gradito. Allison Cozzi aveva effettuato l’ordine presso un ristorante Chopt di Mount Kisko, nello Stato di New York. Mentre masticava il boccone ha notato una consistenza strana e sputando si è accorta che si trattava di un dito umano reciso. Lo rivela People. Pare che il dito appartenesse a una dipendente che si è tagliata mentre preparava la rucola. 

Cosa è successo 

Dopo l’infortunio, un collega sarebbe corso a cercare l’assistenza medica. La rucola contaminata, però, è rimasta nella vasca e poi è stata servita ai clienti finendo nel piato di Cozzi. La donna ha poi riferito che dopo aver mangiato l’insalata è stata molto male, soffrendo di attacchi di panico, emicrania, deterioramento cognitivo, nausea, vertigini e dolori diffusi al collo e alle spalle.

La donna, quindi, ha deciso di sporgere denuncia e ora un risarcimento pecuniario.

COMMENTI

WORDPRESS: 0