Miss Italia sorride a Foggia: la 21enne Chiara Viscillo è la regina dell’eleganza

Ancora una volta la provincia di Foggia non riesce nell'impresa di riportare a casa la corona di Miss Italia, una volta appartenuta a Danila Nazzaro,

D’Arienzo bis a Monte Sant’Angelo, ecco i nuovi assessori.
Ucraina: attacco contro la stazione di Kramatorsk, almeno 50 morti, tra cui 10 bambini
Alba Parietti al telefono durante il corteo storico, bufera a Barletta. Lei si scusa: «Parlavo con il mio ex, gli è morto il figlio»

Ancora una volta la provincia di Foggia non riesce nell’impresa di riportare a casa la corona di Miss Italia, una volta appartenuta a Danila Nazzaro, ma ritorna a casa ugualmente con la soddisfazione di un prestigioso riconoscimento, quello ottenuto dalla 21enne foggiana Chiara Viscillo, che a Salsomaggiore Terme, nel corso della 84esima edizione del concorso di bellezza più importante dello Stivale, ha conquistato la fascia di miss Eleganza 2023. 

Nata a Foggia, Chiara compie oggi 12 novembre appena 21 anni. È alta 1,71, ha occhi verdi e capelli biondi. Frequenta il corso di laurea in Scienze Biologiche e lavora saltuariamente come modella e ragazza immagine. Spensierata e socievole, adora cucinare (per gli altri).

Dopo un ricovero in ospedale da bambina, durante il quale ha ricevuto assistenza e cure amorevoli, la miss vorrebbe a sua volta aiutare le persone fino a fare di questo impegno il suo lavoro. Vorrebbe inoltre approfondire lo studio della microbiologia e della neurobiologia. Ma il suo pensiero è rivolto anche ai viaggi all’estero, che ritiene essere un grande arricchimento umano e culturale.Capelli lunghi biondo scuro e occhi color ghiaccio, nel 2020 è stata miss rossonera. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0