Posti di lavoro ottenuti per sé o per familiari, in cambio delle proprie dimissioni da Consigliere/a comunale??? E chissà cos'altro ancora potrebb
Posti di lavoro ottenuti per sé o per familiari, in cambio delle proprie dimissioni da Consigliere/a comunale??? E chissà cos’altro ancora potrebbe essere successo…
Sono molto gravi le accuse mosse e i retroscena svelati da Rotice nella sua conferenza stampa, circa i reali motivi che avrebbero spinto alcuni consiglieri comunali a dimettersi per provocare lo scioglimento del Consiglio. Adesso non si aspettino le denunce per indagare su quanto realmente accaduto, ma siano le Forze dell’Ordine, la Magistratura e la Prefettura ad attivarsi autonomamente e subito. Soprattutto se, come sembra, ad essere stata sovvertita con mezzi non leciti, è stata la VOLONTÀ POPOLARE espressa, a Manfredonia, in libere elezioni. Le Autorità competenti hanno il dovere di intervenire!
La Città di Manfredonia ha il diritto di conoscere al più presto la verità sui reali motivi che hanno portato alla fine anticipata dell’Amministrazione Rotice.
Grazie e Forza Manfredonia
COMMENTI