Cappelletta e Troiano nuove vice presidenti provinciali di Italia Viva

Bernadette Cappelletta e Francesca Troiano sono le nuove vice presidenti di Italia Viva in provincia di Foggia. L’atto di nomina è stato firmato oggi

«Agricoltura, la Puglia rischia di perdere 171 milioni di fondi Ue»
Eccellenza, risultati e classifica: che big-match nel prossimo turno!
Falchetto salvato dagli ispettori ambientali territoriali della Civilis

Bernadette Cappelletta e Francesca Troiano sono le nuove vice presidenti di Italia Viva in provincia di Foggia. L’atto di nomina è stato firmato oggi dal presidente provinciale Dino Marino.

Dopo la celebrazione dei congressi, prosegue l’opera di strutturazione del partito in tutte la sue articolazioni funzionali.

Cappelletta è stata dirigente del Psi, responsabile alle pari opportunità del movimento femminile, già consigliere comunale presso il Comune di San Marco la Catola e fondatrice del primo comitato Italia Viva a Foggia, mentre Troiano è stata eletta parlamentare nel 2018 nel gruppo del M5S e da giugno 2022 ha aderito a Italia Viva.

“Dopo i congressi, si apre una fase nuova per il nostro partito – scrive Marino – L’obiettivo è il radicamento di Italia Viva partendo dalle persone, per perseguire la ‘Comunità del  Noi’ che ci siamo impegnati a realizzare”.Nelle prossime settimane seguiranno altre nomine, a cominciare dalla cabina di regia del partito in provincia di Foggia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0