Arriva il videoclip di “Now and Then”, l’ultima canzone dei Beatles

Sale l'attesa per l'uscita del videoclip ufficiale di “Now And Then”, l’ultima canzone dei Beatles. La pubblicazione è programmata per le ore 15.0

Ecco i primi due eventi sportivi in programma per la primavera a Manfredonia
Orchidays, a Mattinata arriva il festival delle orchidee spontanee
L’Epifania tutte e feste porta via

esce nuovo videoclip dei beatles now and then

Sale l’attesa per l’uscita del videoclip ufficiale di “Now And Then”, l’ultima canzone dei Beatles. La pubblicazione è programmata per le ore 15.00 (ora italiana) di venerdì 3 novembre sul canale YouTube ufficiale dei Beatles è diretto da Peter Jackson, al suo debutto dietro la macchina da presa di un videoclip musicale. Il commovente e divertente videoclip invita gli spettatori a celebrare l’amore senza tempo e duraturo del gruppo l’uno per l’altro assieme a John, Paul, George e Ringo, durante la creazione dell’ultima canzone dei baronetti.

Jackson e il “terrore di deludere tutti”

“Quando la Apple mi ha chiesto di dirigere il videoclip ero riluttante – pensai che i miei prossimi mesi sarebbero stati molto più divertenti se quel difficile compito fosse stato un problema di qualcun altro e io avrei potuto essere come qualsiasi altro fan dei Beatles, che si gode la notte prima dell’uscita di una nuova canzone e di un nuovo video dei Beatles. Nel 1995 amavo l’eccitazione infantile che provavo quando stava per uscire Free As A Bird. Potevo sperimentare tutto ciò di nuovo – se solo avessi detto no ai Beatles” ha detto Peter Jackson, che ha aggiunto “ad essere sinceri, il solo pensare alla responsabilità di dover realizzare un video musicale degno dell’ultima canzone dei Beatles ha generato un insieme di ansie forse troppo schiaccianti i da gestire. Il mio amore di una vita per i Beatles si è scontrato con un muro di terrore puro al pensiero di deludere tutti. Ciò ha instillato in me una forte insicurezza, perché non avevo mai realizzato un videoclip musicale prima di allora e non riuscivo a immaginare come avrei potuto anche solo iniziare a crearne uno per una band che si era sciolta più di 50 anni fa, che non aveva mai cantato dal vivo la canzone e in cui metà dei suoi membri non era più tra noi. Era molto più facile darsela a gambe”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0