In Puglia si va ancora al mare: è quasi novembrata. Sulle spiagge tuffi e relax

Novembre si avvicina, ma continuano le giornate di mare per i pugliesi. Anche questo weekend è cominciato all’insegna del relax e del sole in tutta

Arrivano gli elenchi degli operatori sanitari pugliesi che hanno rifiutato il vaccino.
San Giovanni Rotondo: inizia “Ariosa”
Puglia, il 19,2% dei minori è in sovrappeso

Novembre si avvicina, ma continuano le giornate di mare per i pugliesi. Anche questo weekend è cominciato all’insegna del relax e del sole in tutta la regione, dal Gargano al Salento. 

Le 11 spiagge migliori del Gargano da perdere quest'estate

infatti, decine di bagnanti hanno ancora una volta scelto di passare una giornata di quiete in riva al mare. Tra loro ci sono sia residenti, che hanno approfittato del bel tempo per godere dell’ennesimo giorno d’estate, sia turisti, che hanno deciso di trascorrere in Puglia i giorni precedenti alla festività del 1 novembre. Non mancano anche tanti studenti fuori sede che, avendo lasciato la loro regione a fine agosto, tornando in occasione del weekend di Halloween, hanno ritrovato lo stesso sole estivo. «C’è tantissima gente. Troppo bello e troppo caldo. Non me lo aspettavo», dice una studentessa barese dell’Università di Bologna, tornata in città questo fine settimana. Le temperature, il 28 ottobre, non hanno nulla da invidiare a quelle estive, con punte fino a 27 gradi. Anche per domenica 29 ottobre, il meteo annuncia un’altra giornata di sole. Insomma, per i pugliesi, sembra che i weekend di mare e di caldo non vogliano lasciare spazio all’autunno ormai inoltrato.

Il calo delle temperature

Tuttavia, proprio il giorno di Halloween, martedì 31 ottobre, una nuova perturbazione potrebbe portare un breve peggioramento del tempo, con annuvolamenti a tratti compatti, piogge o rovesci sparsi e un calo termico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0