Giandiego Gatta nominato responsabile nazionale del dipartimento Pesca e Acquacoltura di Forza Italia

“Ringrazio il Segretario Nazionale, Antonio Tajani, ed il responsabile dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, per avermi conferito la nomina di respon

Super green pass, da tabaccherie a edicole: ecco dove non serve
Scatto Italiano, la bici che piace ai brand del lusso: l’idea è di tre pugliesi
Anche Afgani e Ucraini agli scavi di Siponto

Ringrazio il Segretario Nazionale, Antonio Tajani, ed il responsabile dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, per avermi conferito la nomina di responsabile nazionale del dipartimento Pesca e Acquacoltura di Forza Italia”. Lo riporta una nota dell’onorevole Giandiego Gatta, storico leader di Forza Italia a Manfredonia.


“Sono temi che mi stanno particolarmente a cuore, unitamente all’agricoltura, nella cui commissione seggo con orgoglio da pugliese e da figlio della Capitanata. Provengo da una terra a forte vocazione agricola, tanto da essere definita il ‘granaio d’Italia’, nota per numerose altre produzioni di eccellenza. Ma la Capitanata e la mia città, Manfredonia, guardano anche al mare, alla pesca, come attività economica e culturalmente identitaria. Perciò, è una delega che mi vedrà impegnato con grande passione e determinazione e sono profondamente felice di poter supportare Forza Italia, il mio partito, guidando un organismo che ha il compito di formulare proposte per arricchire e rendere sempre al passo con i tempi il nostro programma per gli elettori. Sarà una responsabilità che avrò l’onore di assolvere”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0