Via-vai di persone in un condominio insospettisce i finanzieri, che scoprono una base per lo spaccio della cocaina e arrestano il presunto pusher.
Via-vai di persone in un condominio insospettisce i finanzieri, che scoprono una base per lo spaccio della cocaina e arrestano il presunto pusher. Accade a Manfredonia, dove gli uomini della guardia di finanza hanno tratto in arresto un cittadino della città del golfo ritenuto responsabile di aver spacciato sostanze stupefacenti nella propria abitazione.
I finanzieri, durante le attività di controllo economico del territorio, avevano infatti notato un anomalo andirivieni di persone, che entravano in un palazzo del centro cittadino per uscire dopo pochi minuti. I Baschi Verdi hanno quindi proceduto al controllo di alcune di queste persone, che risultavano in possesso di cocaina: uno degli acquirenti aveva con sé circa 2 grammi, un altro oltre 10 grammi suddivisi in dosi.
Alla luce degli elementi raccolti, i finanzieri hanno proceduto a perquisizione rinvenendo ulteriore sostanza stupefacente (cocaina), sostanza da taglio (mannite), bustine per il confezionamento ed un bilancino. Il presunto spacciatore è stato condotto per “direttissima” innanzi al Tribunale di Foggia, che ne ha convalidato l’arresto disponendo l’applicazione di una misura cautelare
COMMENTI