Scarico abusivo in canale

Cerignola: scattano denunce e sequestri. Con una attenta e minuziosa attività di polizia con l'ausilio dell'Arpa Puglia D.A.P. Foggia e coordinati

Hashish nascosta sotto un poste sulla Statale 89, e oltre mezzo kg di droga ‘fiutata’ dai cani finanzieri
Intere famiglie distrutte, 56 morti in un anno sulle strade del Foggiano: una carneficina!
Foggia, per gli abusi sui pazienti del «Don Uva» tutti in libertà i 30 indagati dalla procura

Cerignola: scattano denunce e sequestri. Con una attenta e minuziosa attività di polizia con l’ausilio dell’Arpa Puglia D.A.P. Foggia e coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia, i Forestali del Nucleo carabinieri forestale di Cerignola, hanno proceduto all’individuazione, e sequestro, di una condotta proveniente da un impianto industriale atto a scaricare acque reflue industriali nel canale Lagrimaro.

I militari monitorando l’intero territorio hanno dapprima individuato lo scarico per poi risalire alla provenienza e con l’ausilio di tecnici Arpa subito intervenuti sul posto hanno individuato la fonte dello scarico procedendo successivamente, dopo le dovute verifiche, a deferire il legale rappresentante dell’opifìcio e interrompere la condotta illecita sottoponendo a sequestro le vasche di stoccaggio e la condotta da cui si sversavano le acque industriali.

COMMENTI

WORDPRESS: 0