Rubata l’auto dei Collage nel Foggiano. Il cantante: “Restituitemi almeno il basso”

Risveglio amaro ieri mattina per i Collage, la storica band di 'Tu mi rubi l'anima' che l'8 ottobre, nell'ambito dei festeggiamenti dei fuochi di

Stanati due ladri di appartamenti con un borsone di argenteria
Nonna Morta per salvare la Nipotina sul Gargano. Il cordoglio della Meloni e Conte
David Soul, morto il biondo di Starsky & Hutch: aveva 80 anni. L’amicizia infinita con Paul Michael Glaser

Risveglio amaro ieri mattina per i Collage, la storica band di ‘Tu mi rubi l’anima’ che l’8 ottobre, nell’ambito dei festeggiamenti dei fuochi di San Pio, si sono esibiti a Stornarella. La mattina successiva, usciti dall’albergo, a Candela, non hanno ritrovato più l’autovettura. “Abbiamo pensato di averla parcheggiata male e che un carro attrezzi l’avesse portata via, invece si erano attrezzati per portarla via. Dentro la macchina c’era un basso a cui tenevo tanto” spiega il cantante-bassista Tore Fazzi in una diretta Facebook registrata da un vagone del treno.

Dentro c’erano anche un giubbotto con le chiavi dell’auto, della moto e dell’appartamento del tastierista Fabio Nicosia: “Spero che i ladri vedano questo video. Tenetevi anche la macchina, tanto quella immagino sarà stata già fatta a pezzi per essere venduta separatamente, però del basso non ve ne fate niente, quello è un pezzo unico, non potete usarlo da nessuna parte, c’è anche il mio nome sopra. Cercate in tutti i modi di farmi avere questo basso, per me è molto importante. Anche le chiavi, se poi ci volete ridare anche la macchina, non ci dispiacerebbe”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0