Stop ai voli tra Bari e Tel Aviv. Ad annunciarlo è stato Aeroporti di Puglia, che ha ricevuto una comunicazione da Ryanair: la decisione per ora rigua
Stop ai voli tra Bari e Tel Aviv. Ad annunciarlo è stato Aeroporti di Puglia, che ha ricevuto una comunicazione da Ryanair: la decisione per ora riguarda soltanto i collegamenti previsti oggi 9 ottobre, ma data la portata del conflitto scoppiato tra Israele e Hamas, sarà quasi sicuramente prorogata.
Oggi erano programmati due voli: il primo da Palese con partenza alle 17,25, e il secondo da Tel Aviv verso il capoluogo pugliese nella notte tra il 9 e 10 ottobre, a mezzanotte e 10. Su entrambi sarebbero dovuti salire, in totale, circa 380 passeggeri.
La rotta per Tel Aviv non è utile soltanto agli affari: la città israeliana è anche una popolatissima meta turistica. Si attendono ora nuove comunicazioni per il successivo volo previsto alle 14,10 di venerdì. Il collegamento è comunque previsto sino a fine ottobre, dato che rientra nella programmazione estiva.
COMMENTI