È di cinque feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto la scorsa notte, nel Foggiano. Il fatto è successo intorno alle 3.30, lungo la Sta
È di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto la scorsa notte, nel Foggiano. Il fatto è successo intorno alle 3.30, lungo la Statale 89, nel tratto che collega Apricena a San Severo: una Fiat 500x, con a bordo cinque ragazzi, è uscita fuori strada ribaltandosi su sé stessa; subito dopo l’impatto col terreno il mezzo ha preso fuoco.
Feriti e malconci, i giovani sono riusciti a uscire dal mezzo e a chiedere aiuto. Sul posto è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di San Severo: gli uomini del 115 hanno quindi spento l’incendio, bonificato e messo in sicurezza la zona.

I feriti, invece, sono stati affidati agli operatori del 118, giunti con quattro ambulanze da San Severo, Apricena, Torremaggiore e San Marco in Lamis. Non sono note, al momento, le loro condizioni. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.
COMMENTI